BRINK
Brink è un emozionante sparatutto di prima persona che unisce giocatore singolo, cooperazione, e multigiocatore arrivando a formare un'esperienza senza soluzione di continuità, permettendo di accrescere il personaggio attraverso il gioco da solo, con gli amici o contro altri in modalità online. Decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento nel mondo di Brink mentre lotti per salvare te stesso e l’ultimo rifugio del genere umano. Brink offre un'irresistibile combinazione di campi di battaglia dinamici, estensibili opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo di cui non potrai più fare a meno.
Non un eroe qualunque
L'avanzato sistema di personalizzazione del personaggio offre possibilità quasi infinite di creazione di aspetti, permettendoti di generare un'identità unica. Man mano che avanzi nel gioco e guadagni esperienza, avrai più opportunità di personalizzazione.
Due versioni della stessa storia
Scegli di combattere due campagne complete, come membro della Resistenza oppure delle Sicurezza. Prova queste campagne da solo, in cooperativa oppure in competizione: la decisione spetta a te.
Superando i limiti
Trasporta il tuo personaggio esclusivo nel gioco online in ogni momento. Brink ti permette di cambiare direttamente tra giocatore singolo, modalità cooperazione con gli amici, e l'intensa azione multigiocatore. Col multigiocatore trasporti la storia online, dove puoi giocare fino ad un massimo di sette persone (o personaggi di IA) in modalità cooperazione scontrandoti con la fazione avversaria, oppure fino a sedici giocatori nella modalità competizione.
Gioca SMART
Brink usa i familiari comandi sparatutto ai quali sei abituato, ma offre anche una nuova funzione: il comando SMART. Tenendo premuto il tasto SMART, il gioco valuta in modo dinamico dove stai cercando di andare, e te lo fa raggiungere. Che tu sia un veterano del genere FPS o un giocatore alle prime armi, SMART di permetterà di prendere decisioni più intelligenti durante l'azione incalzante del gioco.
Obiettivi adattati al contesto e Premi
Obiettivi, comunicazioni, creazione missioni e selezione inventario sono tutte dinamicamente generate basandosi sul tuo ruolo, la tua condizione, la tua posizione, i tuoi compagni di squadra, e lo stato della battaglia in tutte le modalità di gioco. Sai sempre esattamente dove andare, cosa fare quando ci sei arrivato, e quali premi riceverai in caso di successo.