Assassin's Creed - Classics Edition (Best Sellers)
Dettaglio di Assassin's Creed - Classics Edition (Best Sellers)
Piattaforma : Xbox 360
Assassin's Creed - Classics Edition (Best Sellers) recensioni da clienti
Recensione : Assassin's Creed - Classics Edition (Best Sellers) di una serie ormai famosissima!
Il titolo è ambientato nel 1191 tra le città di Gerusalemme, Damasco e Acri. In questo periodo le crociate scuotono queste terre. L'ordine degli assassini è chiamato a combattere i templari, che sembra vogliano dominare il mondo. Sarà compito di Altair, il migliore degli assassini, quello di uccidere i maggiori esponenti dei templari per contrastare i loro piani.
Devo dire la verità, il primo capitolo ha rotto il ghiaccio, inventandosi un genere tutto suo, ma non con poche lacune.
La grafica per i tempi era ottima, anche la giocabilità con questo Altair che salta e si arrampica ovunque, ma secondo me Assassin Creed non entusiasma e a lungo andare annoia. Non dovrei dirlo proprio io che ci ho fatto 1000g, ma ammetto che finirlo è stato arduo non per la difficoltà, ma per la ripetitività dei vari livelli e degli upgrade che si limitano semplicemente a migliorie delle armi.
Tutto sommato un bel gioco, da cui consiglierei di partire a chi non si è mai avvicinato alla saga di Assassin Creed, ma solo per apprezzare ancora di più le migliorie che sono state fatte nei capitoli successivi!
Recensione : Assassin's Creed - Classics Edition (Best Sellers) La trama è ottima e veramente ben dettagliata. Sorpende il fatto che non lasciano buchi narrativi, cosa assai rara se considerate alcuni titoli gettonati del momento.
Un neo potrebbe essere l'eccessiva facilità col quale si finisce il gioco, però credo che tutto sommato si possa tralasicare considerando il sorpendente livello del gioco!! Da provare almeno una volta nella vita.